Samuel Gaillard ha ottenuto la laurea in medicina presso l'università di Ginevra (1994). Al termine della sua formazione ospedaliera, apre il proprio studio medico. Parallelamente intraprende e termina una formazione in informatica di gestione presso la HES-SO Valais-Wallis di Sierre (2003), che completa con una formazione post-laurea in informatica medica presso l'università di Ginevra (2004). Esercita a tempo parziale la medicina generale occupandosi al contempo dello sviluppo della cartella clinica elettronica. In marzo 2008, chiude definitivamente il proprio studio per consacrarsi esclusivamente allo sviluppo di Logival, al cui interno è responsabile dello sviluppo, della commercializzazione e della consulenza globale.
Wladyslaw Iwanowski ottiene la laurea in medicina presso l'università di Losanna (1986). Si orienta rapidamente verso l'insegnamento superiore (chimica, fisica e informatica). Dal 2003 gestisce tutta l'infrastruttura informatica di una rete con un centinaio di terminali. A partire dal 2007, riduce progressivamente il suo tasso di attività nell'insegnamento che abbandona poi definitivamente nel 2012 per consacrarsi esclusivamente allo sviluppo di Logival.
All'interno di Logival è responsabile della gestione della rete e dei sistemi informatici.
Situati a Sierre e a Berna, i nostri team comprendono più di 25 professionisti dedicati. La loro missione principale è quella di dedicarsi allo sviluppo, al supporto tecnico e alla formazione del nostro software di punta, Mediway.